Teaching Award 2022/2023 (primo e secondo semestre)

Anche quest'anno si apre la selezione, su proposta e partecipazione degli studenti, della migliore didattica, in termini di innovazione, partecipazione e con buone pratiche di insegnamento e apprendimento, nei corsi di studio della Scuola (primo e secondo semestre)
Ogni studente potrà candidare un insegnamento del primo e un insegnamento del secondo semestre, motivando brevemente la propria scelta. E' possibile caricare un video esplicativo
PARTECIPA per il Primo semestre!

PARTECIPA per il Secondo semestre!

La cerimonia di attribuzione del premio per il corrente anno accademico si svolgerà ad ottobre/novembre 2023.

The nominations for the Teaching Award 2022-2023 (first and second semester) are now open! All students are invited to nominate their preferred teaching activities, in terms of innovation, participation and good teaching-learning practices for the courses of the School of Economics and Political Science. It is possible to upload a video.
PARTECIPATE (First semester)
PARTECIPATE (Second semester)
The award ceremony will take place in October/November 2023.