Call per l'assegnazione di borse di studio per Stage obbligatori all'estero

Dal 09.07.2018 al 03.12.2018 è aperta la Call per l'assegnazione di borse di studio per stage obbligatorio all'estero da svolgersi entro il 2018, per gli studenti delle lauree magistrali del Dipartimento di Scienze Politiche, Giuridiche e Studi Internazionali.

Possono presentare domanda tutti gli studenti regolarmente iscritti, in regola col pagamento delle tasse universitarie, che intendano svolgere all'estero lo stage obbligatorio entro il 31 dicembre 2018, per un periodo che va da un minimo di un mese ad un massimo di tre.

La procedura di assegnazione delle borse è “a sportello”, ossia attraverso la valutazione delle candidature non appena pervenute e in ordine cronologico, fino alla data del 10/11/2018 o fino all'esaurimento del budget.

A ogni candidato verrà comunicato l’esito della selezione via e-mail istituzionale entro cinque giorni lavorativi dalla ricezione della candidatura.