Corsi sulla Rianimazione CardioPolmonare (RCP)

La Scuola di Economia e Scienze politiche, in collaborazione con l'Associazione  "Padova fa battere il cuore", nell'ambito di una  convenzione siglata con l'Ateneo di Padova, organizza dei mini corsi (della durata di due ore) di formazione sulla Rianimazione CardioPolmonare (RCP), destinati agli studenti dei corsi universitari che afferiscono al Dipartimento di Scienze Politiche, Giuridiche e Studi Internazionali  e al Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali "Marco Fanno". Gli incontri si terranno nelle giornate del 18 e 25 maggio 2017 nei seguenti turni:

Gli studenti che intendono partecipare all'iniziativa devono optare per una delle date disponibili (Numero max iscritti per ogni turno: 55 prenotazioni). Le iscrizioni scadranno il giorno precedente l'evento (alle ore 13.00) o ad esaurimento prenotazioni.

Per partecipare all'evento è necessario iscriversi (utenza e password dell'email personale @studenti.unipd.it) CLICCA!

In caso di problemi nell'iscrizione contattare la Segreteria della Scuola (francesco.carbone@unipd.it)